SERVIZI

VALIDAZIONI

Tutti i nostri impianti vengono sottoposti a "validazione finale" al fine di verificare che tutti i parametri definiti al momento dell'approvazione del progetto (controllo della classe di contaminazione, velocità dell'aria, pressioni e portate) siano stati rispettati.
Questo procedimento viene effettuato da nostri tecnici specializzati con l'ausilio di sofisticati strumenti di misura sottoposti periodicamente ad accurata manutenzione e taratura.
Il servizio di validazione viene offerto anche su richiesta del cliente, a cadenza regolare o meno. Al termine di ogni validazione viene emesso il verbale di collaudo.

CONSULENZA

I nostri tecnici qualificati sono sempre a disposizione per fornire un elevato servizio di assistenza pre e post-vendita.
Il servizio di consulenza è in grado di rispondere ad ogni esigenza del cliente grazie all'altissima preparazione specialistica del nostro team.
Questo ci permette, oltre a rispondere in modo esaustivo alle specifiche domande tecniche del cliente, di captare la necessità di organizzare un intervento di Manutenzione Straordinaria per la risoluzione, senza perdite di tempo, di eventuali anomalie della Camera Bianca che si possono verificare nel tempo per usura o per particolari "guasti" non prevedibili.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Al fine di mantenere costanti i parametri di funzionamento nel tempo della Camera Bianca la nostra azienda ha organizzato un efficiente servizio di Manutenzione Programmata; un servizio importante, proposto regolarmente al cliente in sede di progettazione di un nuovo impianto, che garantisce il corretto funzionamento della Camera Bianca e degli impianti ausiliari ed evita imprevisti quanto costosi fermi di produzione.
Il contratto di manutenzione viene studiato sulla base delle specifiche caratteristiche dell’impianto e prevede interventi periodici dei nostri tecnici specializzati che, oltre a controllare la corretta funzionalità della Camera Bianca, provvedono alla sostituzione di tutti quei componenti soggetti ad usura: vengono inoltre previsti specifici interventi anche per la manutenzione delle apparecchiature di condizionamento e riscaldamento.
Un unico interlocutore per ogni genere di problema è sinonimo di rapidità di intervento e minori perdite di profitto.

TELE-ASSISTENZA

Implementata già da diversi anni, la Tele-Assistenza è ormai richiesta dalla maggior parte dei nostri clienti tant'è che tutti i nostri impianti sono predisposti per tale servizio: una semplice connessione telefonica o web consente ai ns. tecnici di visualizzare, modificare e registrare i parametri di funzionamento della Camera Bianca direttamente dai nostri uffici.
E' un servizio complementare al pacchetto della Manutenzione Programmata che consente di completare il supporto offerto al cliente.